In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Mi Fan Festival 2019

2019-03-27 12:15:08
24235 938

Ciao Mi Fan!

Lo state sicuramente sentendo anche voi, c'è qualcosa nell’aria. Xiaomi sta vivendo un momento molto speciale in Italia, soprattutto dopo l'uscita di Mi 9 e Redmi Note 7, che stanno ottenendo riconoscimenti e risultati senza precedenti. Lo vediamo ogni giorno qui su Mi Community, ai nostri eventi e sui social: tante nuove persone si stanno avvicinando al nostro mondo e non vedono l'ora di scoprire cos'altro abbiamo in serbo per loro. E il tempismo non potrebbe essere migliore!

Come sanno i Fan di vecchia data si sta avvicinando il 6 Aprile, compleanno di Xiaomi, tradizionalmente dedicato a celebrare non l’azienda, ma chi ne costituisce la base: voi Fan! Da quest’anno abbiamo deciso di portare anche in Italia la tradizione del Mi Fan Festival, un appuntamento che speriamo possa diventare negli anni fondamentale nella vita della Community, e che sicuramente quest'anno servirà a dirvi grazie per il supporto che ci state dando e la passione che state dimostrando. Lo diciamo spesso, ma ci teniamo a ripeterlo, siete veramente unici: la vostra curiosità e la vostra voglia di condividere il meglio della tecnologia non hanno rivali.

Ringraziarvi per noi significa in primis darvi un accesso ancora più vantaggioso ai nostri migliori prodotti, con sconti e promozioni sia online che offline. Mi.com sarà al centro di tantissime iniziative dal 4 al 6 aprile, e scoprirle tutte per accaparrarsi i prezzi migliori sarà davvero una bella sfida. In più abbiamo pensato ad uno sconto speciale dedicato solo agli iscritti di Mi Community, che sarà accessibile semplicemente commentando questo thread [Iniziativa valida fino al 3 Aprile, incluso]. Scopri subito tutte le iniziative di Mi.com

Offline non mancheranno le classiche opportunità di incontrarsi e festeggiare insieme questa occasione. Vi aspettiamo nei Mi Store di Arese, Orio al Serio e Venezia per vedere chi riuscirà ad accaparrarsi i prodotti scontati, disponibili in quantità limitate. Anche in questo caso non mancheranno sconti esclusivi per gli iscritti a Mi Community (fino a 100€). Per questo oltre a commentare il thread sarà necessario anche iscriversi agli eventi:

Come se non bastasse avremo anche un paio di sorprese molto interessanti, che stando ai vostri feedback faranno felici tantissimi Fan. Per quelle pero vi teniamo ancora un po’ sulle spine, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana. Per ora commentate, spargete la voce e preparatevi a festeggiare tutti insieme: il primo Mi Fan Festival italiano è in arrivo!

Commenta raccontandoci com'è stato il tuo primo anno con Xiaomi per ricevere un buono esclusivo da 30€  (100€ di spesa)  da utilizzare su mi.com durante il Mi Fan Festival (4 -6 Aprile).
I primi 150 Mi Fans che risponderanno commentando il loro anno con Xiaomi riceveranno il coupon direttamente sul loro account il 3 Aprile.

[UPDATE]

Vista l'altissima affluenza, abbiamo deciso di mettere a disposizione altri 200 coupons da 20€ (100€ di spesa) utilizzabili esclusivamente tramite APP.
L'app è scaricabile qui:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mi.global.shop

[UPDATE 2]

Ottime notizie ragazzi!

Per via dell'altissima risposta, abbiamo deciso di mettere a disposizione altri 1000 coupons da 20€ (100€ di spesa) utilizzabili esclusivamente tramite APP. L'app è scaricabile qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mi.global.shop

BUON MI FAN FESTIVAL!

Rate

Number of participants 2 Experience +10 Pack Reason

View Rating Log

2019-03-27 12:15:08
Favorites94 RateRate

Advanced Bunny

FieryXenon | from app

Purtroppo sabato sono in trasferta e non potrò partecipare..
2019-03-27 12:28:05

Rookie Bunny

Serilthas | from mobile

Sempre al top!
2019-03-27 12:29:35

Master Bunny

SteMax2 | from app

Xiaomi è grande proprio in tutto
2019-03-27 12:37:54

Rookie Bunny

Dark_Matte | from mobile

Oltre a smartphone e wereable trovo super interessante il lato domotico e mobilità elettrica di Xiaomi. Davvero TOP
2019-03-27 12:41:04

Moderatore

Matteo Giovoni | from app

beh che dire, ottime iniziative come sempre
2019-03-27 12:43:38

Rookie Bunny

1605077736 | from mobile

Da quando è uscito il Redmi Note 3 Pro circa 4 anni fa e ora felice possessore di mi8
2019-03-27 12:43:45

Advanced Bunny

Federico Saba | from mobile

Fantastico! Non è da tutti realizzare iniziative del genere. Fiero di essere Mi Fan! ♥️
2019-03-27 12:43:47

Rookie Bunny

Fabrizz | from app

Xiaomi è sinonimo di affidabilità a basso prezzo.
Anche se a livello di smartphone sono diventato cliente Xiaomi da poco più di una settimana, con altri prodotti lo sono da molto più.
sempre sul pezzo, continuate così grandi
2019-03-27 12:44:32
Questi, che adesso sembrano normali annunci, sono il sogno realizzato di chi ha sempre creduto in voi in Italia.
Avanti così!
2019-03-27 12:44:50

Advanced Bunny

Dan300694 | from app

mi ha conquistato. me ne sono innamorato
2019-03-27 12:45:47
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

davidelun

Trequartista

• Followers

72