In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Eventi MFC

[Lombardia] MFC PAVIA | 31 marzo: Vigevano Photowalk

2019-03-22 10:12:20
854 5

Type: Fan meetup

Time: 2019-03-31 09:00:00

Venue: Vigevano

Deadline: 2019-03-30 18:00:00

Applied: 8 users

Activity has expired!

Joined (8 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!
Dopo l’inaugurazione dello scorso gennaio è tempo del primo evento targato MFC Pavia!
Ci troveremo nella città di Vigevano per una photowalk: percorreremo insieme le vie del centro storico con smarthphone alla mano per scattare qualche foto nei suggestivi luoghi che sono stati dimora di Ludovico Il Moro e Leonardo Da Vinci.
Per i Mi Fans più curiosi ci sarà la possibilità di salire sulla Torre del Bramante per godere di un’ottima vista su Piazza Ducale e sui giardini del Castello Sforzesco. A  tour concluso, per chi vorrà fermarsi a fare quattro chiacchere in compagnia…aperitivo con sorpresa! Non mancate!

DOVE
Il ritrovo è previsto davanti alla stazione ferroviaria di Vigevano.

QUANDO
31 Marzo 2019 - Ore 15:00

EVENTO GRATUITO?
Sì, il tour è gratuito. La salita sulla torre e l'aperitivo sono a carico dei fans.
QUANTE PERSONE?
L'evento è tarato principalmente per 20 persone, iscrivetevi subito per partecipare!

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

Rate

Number of participants 1 Experience +4 Pack Reason

View Rating Log

2019-03-22 10:12:20
Favorites5 RateRate
Ottimo articolo Lixy86! Ottima iniziativa.
2019-03-24 06:52:25
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia
volevo chiedere se ci sono progetti di nuove attività per il mi fan club Emilia Romagna
2019-03-24 07:15:37
Snapdragon06 replied at 2019-03-24 12:15:37
volevo chiedere se ci sono progetti di nuove attività per il mi fan club Emilia Romagna

si, il 31 Marzo: https://c.mi.com/thread-1864805-1-0.html
2019-03-24 09:52:15
Luca Frigerio
si, il 31 Marzo: https://c.mi.com/thread-1864805-1-0.html

ok grazie mille
2019-03-24 09:54:15

Moderatore

TeoZrce | from app

scatenate le fotocamere dei vostri Xiaomi!
2019-03-26 02:11:31
FiXiaLo founder, l'unica comunità volontaria di prima assistenza Xiaomi.
Volontario per portare il verbo Miui in Italia.
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Lixy86

Mi Fan Club

• Followers

36

• Threads

4

• Replies

30

618

Check-in 3 jours