In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Lombardia

[Bergamo] MFC Bergamo | 10 Marzo : Mi Invasion

2019-02-25 17:59:57
1175 10

Type: Fan meetup

Time: 2019-03-10 05:00:00

Venue: Stazione di Bergamo

Deadline: 2019-03-09 06:00:00

Applied: 6 users

Activity has expired!

Joined (5 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!
Questo mese abbiamo deciso di non darvi pace!
Dopo l'Escape with Mi del 17 febbraio e il Good morning Mi del 2 marzo, ecco che il 10 marzo diventeremo gli esploratori della Città Alta di Bergamo.
Ci troveremo la mattina fuori dalla stazione ferroviaria di Bergamo e da lì inizierà la visita, con me come "cicerone", fermandoci per pranzo (a carico dei fan), al sacco o in uno dei tanti negozi, in piena città alta prima di ultimare il giro turistico e salutarci.
L'evento è aperto a tutti senza limiti di partecipanti: è un'occasione imperdibile per vedere uno dei borghi più belli d' Italia con una delle migliori guide e non vogliamo farvela perdere per alcun motivo!

DOVE
Ci vediamo fuori dalla stazione ferroviaria di Bergamo

QUANDO
10 Marzo 2019 - Ore 10:00

EVENTO GRATUITO?
Si.

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
2019-02-25 17:59:57
Favorites7 RateRate
Spero di poterci essere!!
2019-02-26 02:25:21

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Master Bunny

Holydiver | from app

se edem in stasiú scec
             ossia
ci vediamo in stazione ragazzi
pota
2019-02-26 16:33:40

Pro Bunny

Saccoman | from app

Potassa...so mia se ghe rie.....
2019-02-28 04:28:10
MI 5 pro
ILMEGLIO
mmmh io dovrei esserci!
2019-02-28 12:19:25

Mi Fan Club

CarDegn Author | from app

Matteo Giovoni
mmmh io dovrei esserci!

Ottimo! Ti aspetto!
2019-02-28 17:10:55

Mi Fan Club

Te ghe riet, te ghe riet
2019-02-28 17:11:48

Rookie Bunny

Grazio | from app

come posso fare per partecipare, se clicco su partecipa non succede nulla
2019-03-02 19:28:30

Mi Fan Club

Grazio
come posso fare per partecipare, se clicco su partecipa non succede nulla

Dovrebbe aprirsi una pagina dove ti vene richiesto nome e alcuni account dove contattarti (se non hai quel dato account scrivi che non lo hai). Se non funziona da telefono fai da pc o viceversa
2019-03-03 02:15:46
CarDegn replied at 2019-03-03 08:15:46
Dovrebbe aprirsi una pagina dove ti vene richiesto nome e alcuni account dove contattarti (se non  ...

A me si apre ma poi non mi fa dare conferma...
2019-03-04 13:33:32

Mi Fan Club

cristiantonni
A me si apre ma poi non mi fa dare conferma...

Devi completare tutti i campi. Se non hai un account richiesto scrivi "non l'ho"
2019-03-04 14:38:26
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

CarDegn

Mi Fan Club

• Followers

7

• Threads

3

• Replies

148

2297