In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Stranezza con linea 3 e 4g

2019-02-08 01:43:56
180 4
Com'è possibile secondo voi una situazione del genere?
Notate nulla di strano?
E, sicuramente, non riguarda il Mi8. Succede la stessa cosa anche con un altro smartphone, ho controllato !
Per chi non l'avesse notato, sono agganciato in 4g pur avendo la segnalazione che il servizio è sospeso per mancanza di credito...
.....booOHH!!!
2019-02-08 01:43:56
Favorites RateRate

Pro Bunny

cafarel | from app

Magari è il tuo operatore telefonico che non ha ancora disabilitato il 4G.
2019-02-08 02:57:58

Semi Pro Bunny

Gianpaolo 'Nasta' Author | from app

Lo so, ma pur avendola evidenziata adesso, ho controllato e quel -1,38€ risale a questa estate! Quindi l'anomalia va avanti da mesi, non so se segnalarla alla 3 sia una buona idea o no! :D
2019-02-08 03:06:32

Pro Bunny

cafarel | from app

Gianpaolo 'Nasta'
Lo so, ma pur avendola evidenziata adesso, ho controllato e quel -1,38€ risale a questa estate! Qui ...

Molto probabilmente hanno abilitato al 4G a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Quindi vai di 4G senza preoccupazioni.
2019-02-08 04:38:31

Semi Pro Bunny

Gianpaolo 'Nasta' Author | from app

cafarel
Molto probabilmente hanno abilitato al 4G a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Quindi vai di  ...

Si è probabile, sto cercando sul sito qualche notizia a riguardo!
2019-02-08 06:09:54
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Gianpaolo 'Nasta'

Semi Pro Bunny

• Followers

7

• Threads

23

• Replies

88

1135