In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Discussione] Gestione icone MIUI 10

2019-02-03 04:34:42
7103 6
C'è una cosa che proprio non riesco a capire riguardo la gestione delle icone sulla MIUI.
Va bene che non c'è l'app drawer, perché hanno scelto questo approccio, stile Apple, ok. Ma allora, facciamo meglio di Apple. Perché non mettere delle funzioni per riordinare le icone, e sono tante, del desktop?
Perché farmi mettere in ordine tutto a manina?
Perché quando scarico nuove app, io che tengo 2 desktop e non di più, mi vanno a creare un terzo desktop non richiesto e me le mettono là?
Perché non c'è una funzione per riordinare le icone per nome, tipo, colore, data di installazione, ditemi voi cos'altro.
Bello il fatto che si possono selezionare più icone, trascinarle assieme, creare una cartella con le icone selezione con un semplice tap, bellissimo.
Però come gestire "automatizzata", a mio modesto giudizio, siamo indietro.
Siamo indietro anche nella personalizzazione, grandezza delle icone, icon pack utilizzabili, griglia di posizionamento delle icone nel desktop.
Manca manca manca.
Non capisco il fanatismo della MIUI che fa dire agli utenti "è perfetta". Non è perfetta.
Poi ditemi voi la vostra opinione, questa è la mia.
Mi riferisco solamente alla gestione delle icone sul desktop, per il resto, come funzioni, impostazioni, tutto molto bello e ben curato (a parte il fatto che ad oggi ancora non ho trovato il modo per ricevere notifiche sul blocco schermo che sia discreto e funzionale).

Ciao e buona MIUI a tutti!
2019-02-03 04:34:42
Favorites RateRate

Advanced Bunny

umegh | from app

appoggio in pieno la tua osservazione
2019-02-03 05:18:49
la penso allo stesso modo! trovo anche scomodo che per disinstallare un app la sì debba trascinare in alto, in quel minuscolo cestino. sarebbe ben meglio se ci fosse un piccolo menù come in Android stock per esempio
2019-02-03 10:44:06

Master Bunny

Barbara 55 | from app

sono d'accordo. le critiche costruttive, aiutano notevolmente a migliorare il prodotto .
2019-02-04 06:55:27
Sono d'accordo. Io ho appena comprato in Note 7 e ho gli stessi problemi, sul vecchio telefono avevo Nova Launcher, ma  in questo telefono mi ha dato problemi.
2019-05-19 15:02:28

Pro Bunny

1611281953 | from app

poco launcher...
2019-05-30 17:15:07

Rookie Bunny

Ombra | from app

Concordo.. La gestione delle icone deve essere friendly.. Una pecca che M10 deve risolvere, si spera...
2019-07-20 06:25:49
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Satelliteo

Rookie Bunny

• Followers

24

• Threads

8

• Replies

8

91