In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Natale? E' tempo di Flash sales!

2018-12-14 11:07:35
4377 31

Xiaomi è una delle aziende che sta provocando più scalpore in Italia, in appena 6 mesi abbiamo già scalato la classifica degli smartphone collocandoci come 4° Brand più diffuso in Italia.

Ci sono moltissime cose che cambiano nella vita: ragazze, amici, lavoro, sogni e molto altro, ma alcune cose non cambieranno mai.
Una di queste è l'abilità di Xiaomi di produrre tantissimi smartphone ogni anno (qualcuno ha detto uno smartphone ogni due mesi? ).

In occasione del Natale, abbiamo deciso di prepare una veloce guida all'acquisto integrandola con anche gli sconti che saranno presenti su mi.com per Natale. Le promozioni sotto elencate saranno attive dal 17 Dicembre 2018 al 25 Dicembre 2018 ad ecezione del Mi 8 che sarà attiva dal 17 al 25 SOLO dalle 20.00 alle 21.00.

MI 8: FLAGSHIP XIAOMI 2018

Il Mi 8 è l'attuale flagship di Xiaomi. Xiaomi Mi 8 nasce per festeggiare insieme ai nostri Mi Fans gli 8 anni dalla nascita di Xiaomi.
Xiaomi Mi 8 è il culmine di anni di perfezionamento della reparto camera, la fotocamera posteriore è dotata di due sensori da 12 megapixel, quello principale con apertura f / 1.8 e il secondario da apertura f / 2.4 , in grado di offrire ottimi risultati sia di giorno che di notte. Nella parte frontale troviamo invece un sensore da 20 megapixel con Large Pixel da 1,8 μm. Inoltre, grazie al sensore a infrarossi per il riconoscimento facciale, sarà possibile sbloccare lo smartphone anche di notte, dove la fotocamera si comporta anche abbastanza bene.
Anche il GPS rappresenta uno dei punti forti del Mi 8, Xiaomi Mi 8 è il primo smartphone al mondo con dual GPS.

SPECIFICHE TECNICHE

ADATTO A:
Chi vuole un flagship senza dover accendere un mutuo

FLASH SALE
Dalle 20.00 alle 21.00

299€ anzichè 529€ [Bianco, 6GB+64GB]

MI 8 PRO: GUARDA OLTRE IL FUTURO

Mi 8 Pro è il fratello maggiore del Mi 8, è lo smarphone più innovativo e distintivo della serie Mi 8. Oltre alle caratteristiche da TOP gamma, è il primo smartphone al mondo con il retro trasparente permettendo di vederne direttamente i circuiti e le componenti interne. Mi 8 Pro è anche il primo smartphone Xiaomi dotato un fingerprint direttamente sotto lo schermo.

SPECIFICHE TECNICHE

ADATTO A:
chi cerca il massimo della tecnologia, con un’estetica che parla chiaro

Disponibile a 649€

MI 8 LITE: FOTOGRAFA CON STILE

Mi 8 Lite è il fratello minore del Mi 8, è uno smartphone realizzato pensando direttamente ai più giovani. Mi 8 Lite è dotato un design accattivante e unico nel panorama Xiaomi correlato da un hardware da fascia medio-alta. Il design e la fotocamera frontale sono due tra i punti forti di questo smartphone, collocandolo egreggiamente nella fascia riservata ai più giovani

ADATTO A:
Selfie-maniaci attenti a stile e prezzo

Disponibile a 299€

POCOPHONE F1: MASTER OF SPEED

POCOPHONE F1 è lo smartphone realizzando pensando e grazie a tutti i feedback di nostri Mi Fans. E' il flagship killer di Xiaomi.
E' lo smartphone senza compromessi, che fa delle prestazioni super da top gamma e il prezzo, i suoi cavalli di battaglia.
POCOPHONE F1 è l'unico smartphone al mondo con Hardware da top-gamma e ingresso AUX per le cuffie, pensato appositamente per gli amanti di questo standard grazie alla sua incredibile semplicità e comodità.
POCOPHONE F1 è stato lo smartphone utilizzato da Redbull Italia per il torneo REDBULL M.E.O. grazie alla sua componentistica che lo rende perfetto per il gaming. POCOPHONE F1 è anche il primo smartphone Xiaomi a supportare il raffreddamento a liquido permettendo di far riscaldare lo smartphone molto di meno, ottimo specialmente nelle condizioni di forte stress.

ADATTO A:
Chi cerca il massimo delle prestazioni, senza se e senza ma

Disponibile a 399€ (v. 6GB + 128GB )

MI A2: ANDROID ONE

Mi A2 è lo smartphone Xiaomi 2018 prodotto in collaborazione con Google. Mi A2 si contraddistingue subito per un ottimo rapporto qualità/prezzo , display ampio, assenza del notch e prestazioni ottime. Mi A2 è inoltre dotato dall'interfaccia Android Stock ed è aggiornato direttamente da Google. E' particolarmente adatto a chi non è ancora pronto a passare all'interfaccia MIUI di Xiaomi e vuole ricevere le ultime release Android per primo.

SPECIFICHE TECNICHE

ADATTO A:
Chi vuole una delle migliori e piu’ pure esperienze Android

239€ anzichè 269€ [4GB+32GB]
249€ anzichè 299€ [4GB+64GB]
269€ anzichè 349€ [4GB+64GB]

MI A2 LITE: ANDROID ONE

Mi A2 Lite è il fratello minore del Mi A2, è classificato come il Re degli entry level ed è anch'esso prodotto in collaborazione con Google.
Mi A2 è lo smartphone ottimo per chi è alla rierca un buono smartphone con un portafoglio limitato. Mi A2 è inoltre dotato dall'interfaccia Android Stock ed è aggiornato direttamente da Google. E' particolarmente adatto a chi non è ancora pronto a passare all'interfaccia MIUI di Xiaomi e vuole ricevere le ultime release Android per primo.

ADATTO A:
Chi ha una vita che richiede sempre quella carica in piu’, ad un prezzo fenomenale

199€ anzichè 229€

MIX 2S: ARTE X TECNOLOGIA

La serie MI MIX è nata in collaborazione con il famoso Designer mondiale Philippe Starck ed è stato il primo smartphone borderless al mondo, design unico e innovativo che gli ha persino permesso di finire addirittura in alcuni tra i più famosi musei mondiali.
MI MIX 2S è un top di gamma dalle grandi aspettative, che riprende quanto di buono è stato fatto con Xiaomi Mi Mix 2, migliorando soprattutto l'aspetto fotografico e aggiornando tutta la parte hardware, con le ultime novità del mondo smartphone.

ADATTO A:

Chi mette design, bellezza e innovazione al primo posto, per distinguersi sempre e comunque

Disponibile a 399€

REDMI NOTE 6 PRO

Redmi Note 6 Pro si posizione come l'evoluzione diretta del Redmi Note 5: Lo smartphone più venduto online.Con prestazione da medio gamma e prezzo altamente competitivo, Redmi Note 6 Pro è lo smartphone più consigliato per il pubblico da entry-level.
Il rapporto qualità/prezzo è estremamente elevato e permette di avere tra le mani uno smartphone veloce, scattante, sempre aggiornato e con tutto il necessario spendendo una cifra inferiore ai 250€. Una cifra che fino a qualche anno fa ci avrebbe costretto ad acquistare solo smartphone Android con caratteristiche molto peggiori o che diventavano obsoleti dopo poco tempo.

SPECIFICHE TECNICHE

ADATTO A:

Chi e’ affezionato a questa serie storica oppure comincia la sua esperienza Xiaomi

249€ anzichè 269€ [4GB+64GB]
199€ anzichè 219€ [3GB+32GB]

MI MAX 3: IL POWERBANK FATTO SMARTPHONE

Come si può iniziare a parlare dello Xiaomi Mi Max 3 senza citare subito le sue dimensioni?
Xiaomi Mi Max 3 è “MAX” su tanti aspetti: dalle dimensioni esagerate, allo schermo enorme per finire con l’incredibile batteria. Non è solo il battery phone Xiaomi per eccellenza, ma ha anche tanti altri pregi e punti a suo favore.
Il Mi Max 3 è uno smartphone che non passerà inosservato, in tutti i sensi. Dimensioni esagerate, batteria con durata reale di due giorni e performance sul lato CPU/GPU e fotografico che non ti aspetti. E' Uno smartphone completo con poche mancanze essenziali che farà innamorare i sui proprietari.

SPECIFICHE TECNICHE

ADATTO A:
Lavoratori inarrestabili, studenti che passano al volo dai libri a Netflix... insomma, tutti gli stili di vita che richiedono batteria immortale e schermo immenso

Disponibile a 299€ anzichè 329€

2018-12-14 11:07:35
Favorites27 RateRate
Il mi 8 lite non è scontato:(
2018-12-14 13:09:35

Advanced Bunny

luca73 | from app

Eli 1889143057
Il mi 8 lite non è scontato

neanche il mi mix 2S
2018-12-14 15:52:51

Moderatore

Ciccio-1979 | from app

lo adoro non potrei farne a meno per il lavoro che faccio
2018-12-15 01:00:54
posso averne 1 di tutti?
2018-12-15 01:25:15

Master Bunny

capitansorro | from app

bella iniziativa
2018-12-15 02:20:19

Master Bunny

Vin*oke | from app

per i possessori di mi 8 Lite come sono le foto in scarse condizioni di luce?
2018-12-15 03:24:49
Credo che il prossimo smartphone sia il. Mi8
2018-12-15 06:15:09

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Mi 8 a 299€ TOP. C'é da capire quanti pezzi saranno disponibili durante i flash sales
2018-12-15 11:32:13

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Pro Bunny

1603871320 | from app

Si ma non coprite tutte le città con il servizio, inserendo il mio CAP non mi da la mia città e non posso completare l'indirizzo di spedizione
2018-12-15 14:13:49

Pro Bunny

Innovatore | from app

regali perfetti
2018-12-15 16:00:05
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

1673

• Threads