In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Lombardia

[Bergamo] Mi fan club Bergamo #CioccolanDossena

2018-11-09 03:02:40
1572 8

Type: Fan meetup

Time: 2018-11-25 08:00:00

Venue: Dossena - BG

Deadline: 2018-11-24 09:57:00

Applied: 16 users

Activity has expired!

Joined (15 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi fans,

Dopo i numerosi eventi di Milano e il frenetico paintball di Varese siamo pronti ad inaugurare il terzo Mi fan club Lombardo che avrà sede a Bergamo.

Mfc Bergamo nascerà ufficialmente domenica 25 novembre, come da nostra abitudine l'evento sarà unico e scoppiettante in collaborazione con GruppoGiovaniDossena:

Vi aspetteranno numerosi mastri cioccolatieri pronti a riscaldare il vostro cuore in questa domenica di fine novembre, ma non solo, ci saranno tante bancarelle tipiche dedicate al natale.
In mezzo a tutta questa dolcezza farà capolino lo stand di MFC LOMBARDIA che chiameremo MI FAN ZONE. Ovviamente non ci diletteremo nell'antica arte della pasticceria ma saremo i portavoce all'interno dell'evento di tutti i fan Xiaomi e della sua filosofia, organizzeremo una user-experience e vi faremo divertire con i nostri giochi a tema(Qualcuno ha detto giochi o premi? :P).

L'equazione è semplice: Fan Xiaomi + Cascata di Cioccolata + Mi Fan zone = Primo evento Mfc Bergamo e probabile indigestione di cioccolata.

COSA SONO I MI FAN CLUB?
Per chi non conoscesse ancora i Mi Fan Club (MFC) suggeriamo di dare uno sguardo a questo thread dove è possibile trovare la descrizione completa di questa innovativa modalità di fare community che Xiaomi porta avanti con successo in tutto il mondo.

QUANDO

25 Novembre alle ore 14.00 . Attenzione: La fiera aprirà i battenti alle ore 10.00 ma le attività Mi fans inizieranno ufficialmente alle 14.00

DOVE

CioccolanDossena presso la città di Dossena, BG

CHI POTRA' PARTECIPARE?
Tutti i Mi Fans di Bergamo e provincia ma non solo, l'evento è aperto a tutti quindi non esitate ad iscrivervi. Ricordate che gli inviti ufficiali sono limitati a 30 Mi Fans.
I 30 partecipanti riceveranno una mail di conferma finale prima dell'evento.
IMPORTANTE: I MINORENNI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE (anche solo per la firma della liberatoria)

AVVISI IMPORTANTI
-Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
-Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative

Ricordativi di seguire
@MIFANCLUBLOMBARDIA su IG e attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi!
Per confermare la tua presenza, iscriviti subito tramite il modulo di partecipazione ad inizio thread!

Siete eccitati per questo grande evento? Parteciperete?
Fatecelo sapere subito nei commenti!

2018-11-09 03:02:40
Favorites9 RateRate

Moderatore

Stez | from app

Qualcuno parte da Milano in macchina? :)
2018-11-11 03:35:03
ma senza l'invito ufficiale, l'evento è a pagamento?
2018-11-19 11:02:41

Rookie Bunny

Various For | from app

Ingresso a pagamento per la manifestazione?
2018-11-19 13:04:55

Moderatore

TeoZrce Author | from app

nicolabertoglio
ma senza l'invito ufficiale, l'evento è a pagamento?

L'evento e la manifestazione sono gratuiti, ovviamente acquisti nei mercatini o consultazioni oltre agli assaggi gratuiti sono a pagamento
2018-11-19 14:56:02
FiXiaLo founder, l'unica comunità volontaria di prima assistenza Xiaomi.
Volontario per portare il verbo Miui in Italia.

Moderatore

Stez
Qualcuno parte da Milano in macchina? :)

cercheremo di farla
2018-11-19 14:56:36

Moderatore

Various For
Ingresso a pagamento per la manifestazione?

ingresso gratuito :)
2018-11-20 00:49:18
Continua la splendida cavalcata dei FANCLUB ITALIA, auguri di buon lavoro e infinite congratulazioni in attesa di uno nel F. V. G.
2018-11-20 05:38:29

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Grazie per avermi accettato!!
2018-11-21 17:10:01

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

TeoZrce

Moderatore