In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] #OrangeMonth - Lettera aperta alla Mi Community italiana

2018-11-01 09:00:31
10293 70

Ciao Mi Fan,
forse ci siamo già incrociati a qualche evento Mi Community, ma questo è il mio primo post su queste pagine, quindi… piacere, sono Davide, Marketing Manager di Xiaomi per l’Italia!

Vi scrivo queste righe perché Novembre è un mese veramente speciale per noi, che segna i nostri primi sei mesi in Italia. Si tratta di un piccolo passo, se pensiamo a tutta la strada che ci aspetta, ma anche un di un traguardo importante soprattutto nei confronti delle tantissime persone che prima del lancio aspettavano con ansia il nostro arrivo, e ci hanno accolti a braccia aperte.

Iniziamo col dire che sono stati sei mesi straordinari sotto tanti punti di vista, ma mai facili. Portare i valori di questa azienda in nuovi mercati, cambiandoli per sempre, presenta sempre sfide differenti. Non vogliamo solo portare a tutti il meglio dell’innovazione attraverso prezzi onesti e prodotti che cambiano la vita, vogliamo anche farlo creando valore e lavoro nel territorio. Una grande sfida in generale, complicata dal fatto che nel nostro paese come sapete affrontiamo condizioni che non ci sono in altri contesti, e che contribuiscono a rallentare il nostro cammino.

Nonostante tutto voi siete rimasti comunque al nostro fianco, supportandoci in maniera incredibile. Ogni giorno ci ricordate una cosa fondamentale: vogliamo essere amici di persone come voi, appassionate e genuine, e darvi il massimo.

Per ringraziarvi in maniera concreta abbiamo deciso di prendere il mese del Black Friday e trasformarlo nel nostro #OrangeMonth, concentrando in questi trenta giorni tutti gli elementi che ci contraddistinguono. A brevissimo ad esempio lanceremo due nuovi smartphone che avete richiesto a gran voce, prodotti di cui andiamo particolarmente fieri e che sappiamo vi faranno esaltare. Vi daremo anche nuovi modi per acquistarli, in maniera più semplice, ai giusti prezzi e alle giuste condizioni. E poi ci vedremo veramente un sacco, perché saremo con voi ogni fine settimana in diverse città italiane. Insomma, sarà ancora più facile del solito poter dire con orgoglio “sono un Mi Fan”!

E non vi ho detto tutto… Anzi, facciamo una sfida? Vediamo chi di voi indovina il maggior numero di cose che succederanno nei prossimi giorni!

Nel frattempo, da parte di tutto il team italiano, un grandissimo GRAZIE a tutti per essere qui con noi ai nastri di partenza. Continuate a seguire queste pagine e il nostro account Instagram italiano, i modi più diretti per conoscerci meglio e per seguire tutte le novità in arrivo.

A presto!

Rate

Number of participants 1 Experience +15 Pack Reason

View Rating Log

2018-11-01 09:00:31
Favorites39 RateRate

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Auguroni per questi 6 mesi!!
2018-11-01 09:34:33

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Moderatore

JoypadRotto | from app

Benvenuto. Tiro a indovinare. Sconti per il black friday?
2018-11-01 09:39:18
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Super moderator

salvo89 | from app

Vediamo:

Apertura di un nuovo Mi Store ( no a Milano :) )

Importazione di altri prodotti Xiaomi ( non solo smartphone)

Apertura nuova sede Xiaomi Italia

Mix3 + Airpurifier2 + Home kit  in regalo per i primi che rispondo al thread :D

Altro non saprei... Auguri per i primi 6mesi e buon #OrangeMonth :)
2018-11-01 09:39:31

Pro Bunny

ccarlo21 | from app

è bello far parte di una community che mette in comunicazione utenti e "dipendenti" non solo su un forum ma anche nella realtà tramite gli eventi dei vari mi fan club!
beh oltre i telefoni citati nella lettera (mi 8 lite e mi 8  pro?) e magari il mi mix3 mi aspetto l'import di altri prodotti, nuovi mi fan club , nuovi store (specialmente al sud) e nuovi eventi mi explorer! speriamo bene in questo #orangemonth :D
2018-11-01 09:42:50

Pro Bunny

kimberlite | from app

auguri per questi mesi e per tutti quelli che verranno...
2018-11-01 09:48:01

Master Bunny

complicazio | from app

Secondo me c'è molto da fare ancora lato assistenza in garanzia.
Dei due centri italiani che se ne occupano non si sente parlare molto bene.

Secondo me è l'aspetto su cui puntare maggiormente in questo momento, prima di nuove aperture e store on line.
2018-11-01 09:48:10

Banned

Joe Spark | from app

Benvenuto Davide, penso di interpretare il pensiero di molti dicendo che la tua lettera ci dà molta fiducia nel futuro, in particolare riguardo ad uno store online ufficiale Xiaomi Italia. Se poi voleste aprire nuovi Mi Stores in Italia...beh questa sarebbe proprio la ciliegina sulla torta.
A presto.
2018-11-01 09:48:53

Pro Bunny

wizardxp | from app

avanti così ragazzi
2018-11-01 09:50:43
MV - Xiaomi Mi 8 User

Rookie Bunny

Butter12 | from app

Auguroni per i sei mesi
2018-11-01 09:54:03

Rookie Bunny

1881477880 | from app

forza!!! vogliamo più xiaomi per tutti!!!
2018-11-01 09:56:36
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

davidelun

Trequartista

• Followers

93

• Threads

9

• Replies

5

241