In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] Mi fan club Milano Meetup di settembre: Una colazione in compagnia

2018-09-24 11:30:07
894 10
Buongiorno Mi fans,

Durante la settimana della moda milanese, alcune persone vestite di arancione davano lezioni di stile sfoggiando i loro fantastici terminali Xiaomi.

E' successo domenica 23 settembre durante il secondo meetup del Mi fan club di Milano, i nostri fan capitanati da Luca e Matteo (presidente e vicepresidente del Mi fan club Milano) si sono ritrovati per fare una colazione allo Spazio Fumetto.

L'evento è iniziato in maniera scoppiettante a sopresa abbiamo distribuito le tessere di iscrizione al Mi fan club. Il presidente e il vice presidente di comune accordo hanno destinato la tessera 001 e 002 a due persone speciali: la n. 001 al presidente Xiaomi Lei Jun e al n. 002 al nostro Mi community manager Luca Frigerio.

Tra un caffè e una briches si svolgeva la seconda parte dell'evento,un Q&A dove lo staff del Mfc Milano e Luca F. rispondevano nel limite del possibile, ad ogni domanda dei fan inerente al mondo Xiaomi (Non possiamo dirvi tutto quello che abbiamo detto :P) a sorpresa la sessione di domande è stata movimentata dall'arrivo di un vip, uno tra i più importanti recensori italiani, stiamo parlando di Emanuele Guerrini in arte Guerz86.

I nostri fan si sono arrovellati il cervello cercando di capire come fare della propria passione un lavoro e ci sono stati dei momenti di ilarità quando alcune domande "scomode" sono state poste allo youtuber fiorentino.

Ma le soprese non sono finite qua, infatti nella terza parte dell'evento un fan rispondendo correttamente ad una domanda ha vinto la possibilità di fare un unboxing in anteprima del pocophone, godendosi un momento da videorecensore (dobbiamo ammettere che è stato molto bravo) c'è stata inoltre la possibilà di vincere le fantastiche magliette della mi community.

In conclusione dell'evento c'è stata una user-experience dove i nostri fan potevano toccare con mano i gadget Xiaomi "più particolari" del momento come il portatile da 12 pollici, l'antizanzare, il ventilatore portatile e alcune camere di sorveglianza da casa come la Xiaofang.

Dopo la foto di rito, ancora affamati i fan più valorosi e intrepidi sono andati a mangiare sushi con lo staff del Mi Fan club di Milano perchè la colazione in compagnia è sicuramente un bel momento ma vogliamo parlare del pranzo....
Potete inscrivervi al mi fan club di milano partecipando ad ogni evento Mfc Mi, per rimanere sintonizzati con il fan club iscrivetevi a @mifanclubmilano

E voi fan avete qualche idea interessente da proporre allo staff dei vari fan club d'Italia non esitate a scriverci!

Seguiteci sul nostro profilo instagram per rimanere aggiornati sul mondo del Mi fan club di Milano

2018-09-24 11:30:07
Favorites5 RateRate

Rookie Bunny

LucaBTG | from app

bellissima giornata!
2018-09-25 03:10:11

Advanced Bunny

Anji79 | from app

bellissima iniziativa! peccato esser dovuto scappare prima per un imprevisto impegno
2018-09-25 07:01:36

Pro Bunny

Tir69 | from app

Peccato non poter essere mai presente
2018-09-25 12:27:20
Bellissima mattinata! Al prossimo giro il pocophone me lo tengo però! :)
2018-09-25 14:20:24
Xiaomalato

Pro Bunny

Raffaello | from app

quando Teo mi ha chiesto perché avessi un numero di telefono al posto del mi account mi sono sentito un nonno a cui chiedono del Nokia 3310...
2018-09-25 16:10:30

Moderatore

TeoZrce Author |

Raffaello replied at 2018-09-25 22:10:30
quando Teo mi ha chiesto perché avessi un numero di telefono al posto del mi account mi sono sentit ...

Siamo in pochi ad avere l'account a 9 cifre così pochi che pensavo avessi digitato il tuo numero di telefono al posto del mi account
2018-09-26 07:29:25
FiXiaLo founder, l'unica comunità volontaria di prima assistenza Xiaomi.
Volontario per portare il verbo Miui in Italia.

Moderatore

TeoZrce Author |

lorenzo93 replied at 2018-09-25 20:20:24
Bellissima mattinata! Al prossimo giro il pocophone me lo tengo però! :)

cosa ti ho detto domenica... prendi il telefono e comincia a correre !!!!
2018-09-26 07:30:03

Moderatore

TeoZrce Author |

Tir69 replied at 2018-09-25 18:27:20
Peccato non poter essere mai presente

Il prossimo evento non sarà a Milano.... ti voglio presente!
2018-09-26 07:30:23

Pro Bunny

Tir69 | from app

TeoZrce
Il prossimo evento non sarà a Milano.... ti voglio presente!

Dimmi dove
2018-09-26 10:53:35

Pro Bunny

lorenzo.mi | from app

bellissimo evento
2018-09-28 01:55:05
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

TeoZrce

Moderatore

• Followers

290