In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altro

[] Arriva Mi PC Suite in italiano, disponibile per il download

2018-08-10 05:50:23
7130 64

Ciao Mi Fans!

E' dal lontano 2015 che il progetto Mi PC Suite era stato abbandonato, una buona notizia è che gli sviluppatori Xiaomi hanno rilasciato una nuova versione ''beta'' dopo 3 anni!

I devs Xiaomi hanno rilasciato ufficialmente la versione 3.0 (beta) 3.0.330.134 del software Mi PC Suite in lingua cinese. Rispetto alla versione precedente è stato implementato il supporto ad Android 6.x e superiori, tutti i problemi di compatibilità della precedente versione sono stati risolti. Il nuovo Software e ancora nella sua fase "beta" ma comunque utilizzabile senza problemi.

Grazie al grandissimo impegno di Bugrider, membro del team MIUI.it,  è stato possibile lavorare alla traduzione nella nostra lingua e alla risoluzione di diversi bug, migliorando sensibilmente la stabilità e l' usabilità del software che oggi dopo in immenso lavoro e utilizzabile nella nostra lingua. La traduzione e attualmente ottimizzata al 99% purtroppo 1% rimanente perché lato server, quindi non e possibile tradurlo.

Con la nuova Suite è possibile eseguire backup e ripristino dati su android 6.x, 7.x, 8.x, in oltre supporta il flash, e l' aggiornamento dei dispositivi in modalità recovery con ROM ufficiali.

Ecco di seguito il changelog di questa versione targata MIUI.it.

1. Traduzione completa di tutti gli xml presenti ( 41 )
2. Fix layout backup ( elementi fuori schermo )
3. Fix layout ripristino ( elementi fuori schermo )
4. Mod (backup & restore ) aggiungendo linee di codice poiché impossibile tradurre alcune parti mentre è in corso un backup o un ripristino quindi aggiunta traduzione secondaria per migliorare l' esperienza d'uso.
5. Risolto FC causato dalla UI che interrompeva il backup o il ripristino
6. Aggiunto alert in backup e ripristino
7. Masking connessione al dispositivo ( veniva visualizzato testo in cinese non traducibile)
8. Fix check rom che causava FC quando veniva premuto seleziona rom
9. Fix installazione apk ( non viene installato l' apk su rom stabili )
10. Fix layout download rom ( elementi posizionati male )
11. Masking e mod box di selezione gli elementi anche se tradotti venivano mostati in cinese, aggiunte linee di codice per poter eseguire la traduzione
12. Mod del varing box anche se per inserirla la traduzione la stessa non era adattabile ai vari contesti, riscritto xml e adattato la traduzione alle varie situazioni.
13. Risolto FC che causava crash della suite durante installazione rom
14. Sostituzione delle immagini guida pensate per utenti miui.it e global con lingua italiana, con modifica del file per poter eseguire correttamente il wizard di prima connessione
15. Altri fix e risoluzione bug minori

Download
Attenzione: questo è un software modificato, Xiaomi Inc. , Mi Community, MIUI Italia, l'autore del progetto e l'autore del presente thread non saranno responsabili per eventuali danni, hardware e/o software, incluso perdita di dati e malfunzionamenti del vostro dispositivo dopo l'utilizzo di questo programma.

Potete scaricare Mi PC Suite in lingua italiana tramite questo link.

Riportiamo di seguito anche una nota di Bugrider, autore di questo progetto:

Ovviamente ringrazio @giannicoter e @MarCav per i test, @ale8530 per il supporto, @angelo76 per il supporto morale ed infine @Mish per aver reso possibile il progetto.

Cosa ne pensate Mi Fans? Finalmente potrete utilizzare Mi PC Suite in lingua italiana, aspettiamo i vostri feedback nei commenti!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

IMAGE | SOURCE

Potrebbero interessarti anche:

Rate

Number of participants 1 Experience +1 Pack Reason

View Rating Log

2018-08-10 05:50:23
Favorites39 RateRate
Distinguo nel lavoro inequivocabile il supporto morale di Angelo
ahahahah ;)
2018-08-10 05:53:44
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.4.18
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s
Tornando seri ... bravi tutti ed in particolare a bug
2018-08-10 05:54:05
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.4.18
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s
bellissima cosa questa :D
2018-08-10 06:09:55

Super moderator

angelo1976 | from app

Ottimo lavoro bug, e sempre w miui.it
2018-08-10 06:13:53

Moderatore

Stez | from app

Grandissimi!
2018-08-10 06:42:13

Banned

Joe Spark | from app

Ragazzi, che dire....SONO COMMOSSO, SIETE DEI GRANDI. Non vedo l'ora di arrivare a casa e provarla.
Forse le segnalazioni con Feedback qualcuno le guarda davvero, ma certo senza il Vostro Lavoro sarebbe rimasto tutto in cinese.
Vi voglio bene.
Una domanda: penso che in tantissimi utenti saranno super-co tenti della pc suite e la troverebbero molto utile, posso pubblicare questo link sulla pagina FB di Xiaomi Italia? Meglio di no? Preferisce farlo qualcun altro? Magari il legittimo autore?
2018-08-10 06:59:30

Banned

Joe Spark | from app

Ripensandoci, la mia era una domanda stupida. Se vi fa piacere lo fate da soli, se non gradite non lo deve pubblicare nessuno.
2018-08-10 07:01:23

Master Bunny

Jackomino | from app

Complimenti, soprattutto a Bugrider, massimo rispetto
2018-08-10 07:44:12

Master Bunny

complicazio | from app

Joe Spark
Ragazzi, che dire....SONO COMMOSSO, SIETE DEI GRANDI. Non vedo l'ora di arrivare a casa e provarla.
...

Già fatto, troppo tardi :-)
2018-08-10 08:54:16

Semi Pro Bunny

Cyan_Box | from app

Grazie mille! appena torno a casa la scarico XD
2018-08-10 09:22:35
http://c.mi.com/static/image/smiley/mibunny/sly96.gif Mi Fan dal 2017, Redmi 4, AmazFit Bip e Mi TV Box
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mish

Super moderator

• Followers

1326

• Threads

68

• Replies

303

6872

Aktywny 3 dni pod rząd