In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smart Home

[Mi TV] Oreo su Mi Box 3

2018-06-26 06:41:05
1334 14

Ciao Mi Fans,
questa mattina dopo aver letto alcune notizie in rete riguardanti un possibile aggiornamento OTA della Mi Box 3, mi sono fiondato a controllare!
Forzando il controllo dell'aggiornamento questo si può scaricare, sono circa 650 MB.

Poche novità in effetti che contribuiscono a migliorare e svecchiare un pò l'interfaccia grafica e introducono l'assistente google!

Ora l'interfaccia è suddivisa in canali, così li chiama google. Questi sono personalizzabili totalmente dalle impostazioni. Ci sono stati miglioramenti anche per quanto riguarda la visualizzazione in 4k, che però non posso testare.

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete ricevuto l'aggiornamento e se avete trovato altre novità!

IMAGE|FONTE

2018-06-26 06:41:05
Favorites4 RateRate

Advanced Bunny

Sbrillo | from app

ciao, lo possono scaricare anche quelli che hanno la versione 6 e non solo chi ha la 7.0 beta? Oggi mi arriva il mi box, mi chiedevo se fosse possibile fare l'aggiornamento. Per il 4K appena arriva posso testarlo un po'. Ho un TV 4K hdr abbastanza buono.
2018-06-27 04:58:51
Sbrillo replied at 2018-06-27 10:58:51
ciao, lo possono scaricare anche quelli che hanno la versione 6 e non solo chi ha la 7.0 beta? Oggi  ...

Ciao, io ero fermo alla 6.0.1 non facendo parte del programma beta, l'aggiornamento OTA mi è arrivato direttamente su quella versione.
2018-06-27 05:02:18
Redmi Note 2 Prime
Mi 5 Pro
Redmi 4x
Mi Mix 2
Mi Mix 3

Advanced Bunny

Sbrillo | from app

perfetto allora lo proverò e ti farò sapere
2018-06-27 05:03:14
Mi è appena arrivata oggi (presa usata da un amico che l'ha avuta per si e no 2-3 mesi e poi ha cambiato TV con una SmartTV) a 50€ :D
Aggiornata subito a Oreo e fatto un factory reset (il mio amico aveva dimenticato al suo interno le credenziali...).

Ora, lasciando l'auto-switch della configurazione su ON sia su Netflix che su YouTube non mi passa mai i video in 4K.
Mettendo la configurazione a mano su 4k60fps ho si un output a 4k, ma ho paura che sia un upscaling del TV/Mi Box invece che un play diretto in 4k

Qualcuno sa come risolvere ?

Grazie
2018-06-28 17:21:40
Xiaomi MI 6 6/128 Ceramic Exclusive Edition
Parzialmente risolto cambiando il cavo HDMI.
Rimane il fatto che l'auto-switch dei contenuti non funziona poi cosi bene...
2018-06-28 18:37:50
Xiaomi MI 6 6/128 Ceramic Exclusive Edition
Grazie, domani controllerò anche io
2018-06-28 19:58:41

Advanced Bunny

AndreaG | from app

aggiornato... non capisco perché nello store non ci sia ancora prime video...
2018-06-29 12:27:44

Wizard Bunny

NonnaWarrior95 Author | from mobile

Il problema non è del play ma di Amazon che lo ha tolto praticamente per tutti i dispositivi che sono Android tv. Per preferire la sua fire stick.
L'unica box con compatibilità e la Nvidia shield.
2018-06-29 15:31:45
Redmi Note 2 Prime
Mi 5 Pro
Redmi 4x
Mi Mix 2
Mi Mix 3
mi aspettavo qualcosa di più dall'arrivo di oreo, il cambio di interfaccia è sempre gradito, ma non avere il multitask mi ha dato piuttosto fastidio (chiudere per sbaglio le app col tasto home per poi doverle riaprire per forza da molto fastidio, col multitask sarebbe stato sufficiente riaprirlo dalla lista delle app in background)
2018-07-20 15:17:58
Salve a tutti,
ho acquistato la Mi Box 3 a novembre 2018 e ho fatto subito l'aggiornamento ad Oreo.

Da subito si è manifestato un problema con l'audio 5.1 (la box è collegato ad un sintoamplificatore Onkio via hdmi); che consiste in micro interruzioni della riproduzione audio in modalità DD+ DTS ecc.

Il glich si presenta con Netflix e con Amazon Prime Video (side load).
Il glich non si presenta con Kodi.

Ho segnalato la problematica al supporto che in un primo momento mi ha proposto di usare un dongle usb-ethernet (soluzione applicata ma che non ha risolto il problema) da quel momento hanno iniziato a dare risposte vaghe dichiarando che il problema non era conosciuto e di tenere controllati gli aggiornamenti.

A tutt'oggi l'ultimo aggiornamento è quello di ottobre.

E il problema di Netflix è conosciuto fin dal primo aggiornamento ad oreo: https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=275083

Vi chiedo avete riscontrato il problema descritto?
A quale data risale l'aggiornamento della vostra box?

Se qualcuno dello staff di Xiaomi Italia sta leggendo: mi pare di aver capito che sono stati rilasciati degli aggiornamenti per i betatester in novembre.
In italia ci sono dei betatester per questo dispositivo?
Se volessi candidarmi al programma???
2019-02-18 05:59:00
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

NonnaWarrior95

Wizard Bunny

• Followers

82

• Threads

15

• Replies

145