In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

Android Stock vs MIUI; cosa preferite?

2018-06-18 19:48:28

2,204 21

Master Bunny

motopongo | from app

voto stock ma con arricchimenti, Android puro mi piace ma è un po' troppo scarno, ci sono alcune funzioni carine ed utili presenti sia sulla MIUI che su molte famose custom ROM che dovrebbero essere integrate in Android puro, come effettivamente sta facendo Google, ad ogni nuova versione aggiunge funzionalità mancanti ispirandosi alle ROM degli altri produttori o alle custom ROM. Unica cosa che non sono riusciti a fare altrettanto bene secondo me è un sistema di temi ben funzionante come quello della MIUI che sotto questo aspetto è nettamente superiore ad Android puro. personalmente la MIUI non mi dispiace affatto ma non apprezzo il suo Launcher e non mi piacciono alcune applicazioni, per esempio il lettore musicale secondo me è bruttissimo, mentre le altre app non sono niente male. non gradisco affatto la presenza dell'antivirus.
2018-06-19 20:04:11
Reply Report

Master Bunny

motopongo | from app

complicazio
Chi compra Xiaomi lo fa soprattutto per la miui.

sono sempre stato molto curioso e affascinato dalla MIUI ma ammetto di aver comprato il Redmi note 4 perché molto supportato come modding, con la possibilità di usare la MIUI, insomma due piccioni con un fava! ;-)
2018-06-19 20:07:27
Reply Report
avevo letto che questo stesso sondaggio era stato pubblicato da Xiaomi, però poi, siccome aveva vinto Android stock l'avevano cancellato! :-D
qui invece MIUI è in netto vantaggio!
2018-06-20 05:02:54
Reply Report
  • Followers

21

• Threads

1

• Replies

114

5,722

3 Days Check-In
7 Days Check-In