In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi

[4X] come far funzionare hotspot redmi 4x?

2018-05-08 17:05:26
955 5
Ho un redmi 4x e lhotspot non va, per essere più precisi i vari dispositivi riescono a connettersi ma poi da assenza di rete internet per navigare, avete qualche idea? Premetto spostando la sim su altri telefoni va tranquillamente l'hotspot non è l'operatore
2018-05-08 17:05:26
Favorites RateRate

Master Bunny

Nicolas Cocco | from app

controlla gli APN della tua SIM, dopodiché cerca su internet i corretti APN per il tuo operatore, l'hotspot non funzionante può solo essere un problema dovuto all'errata configurazione della rete sul tuo dispositivo (o di un bug se usi la rom farlocca/developer, ti consiglio la global stabile), in caso tu abbia rinnovato da poco la tua offerta consiglio un riavvio del telefono.
se il check degli APN non serve (quindi tutti gli APN sono settati secondo quelli trovati sul sito dell'operatore in questione) richiedi assistenza ad un consulente e chiedi informazioni sull'hotspot insieme agli SMS auto-configuranti per la tua rete :)
2018-05-09 11:22:55

Super Moderator

angelo1976 | from app

Cortesemente, come da regolamento fare sempre uno screenshot con le informazioni sul dispositivo. Rende l'aiuto più semplice per tutti. Per Nicolas Cocco, cortesemente editare il maiuscolo altrimenti il messaggio sarà cancellato (anche questo è presente nel regolamento).
2018-05-09 13:34:13

Rookie Bunny

1789371013 | from mobile

Nicolas Cocco
controlla gli APN della tua SIM, dopodiché cerca su internet i corretti APN per il tuo operatore, l ...

Io ho coopvoce e anch io non riesco ad usare il redmi note 4 con l hotspot. Coopvoce dice che dipende dal mio telefono. Prima avevo wind e funzionava
2019-02-07 16:15:48

Pro Bunny

Mattia Di Meo | from app

anch'io ho un redmi4pro (rom global) con sim CoopVoce e solo al primo utilizzo del hotspot funge.
Per cui ogni volta sono costretto a riavviare il dispositivo per utilizzare hotspot, problema che in precedenza non avevo (stesso operatore)!
2019-02-11 01:50:51
il problema è che l'hotspot del 4x è buggato, non passa il dns. Sui dispositivi che colleghi devi andare ad impostare un dns manualmente, tipo l'8.8.8.8
2019-05-01 12:24:52
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

1767976586

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5